Caccia alle uova di Kuagghaa

Reflex • 28 aprile 2018

Il week-end del 24 e 25 marzo siamo partiti tutti assieme; lupi, esplo, pio, capi e rover per una nuova grande avventura. Seguendo le direttive di lady Douglas (la nostra guida nella ricerca degli ingredienti per la pietra filosofale che ci donerà altri cento anni di vita) ci siamo lanciati alla scoperta di Nymer, un nuovo pianeta pieno di sorprese. L’obiettivo era recuperare le uova di Kuagghaa, un animale misterioso abitante di questo pianeta.

Per prima cosa è occorso integrarsi nella popolazione locale e suddividersi in varie tribù che avrebbero dovuto dimostrare di meritare le uova del famigerato animale.

In seguito da buoni scout abbiamo deciso di preparare una serie di oggetti per farci accettare da un altro abitante del pianeta: lo sciamano!

Contemporaneamente ci siamo anche dedicato a preparare un po’di ricordi di questa uscita: un quadro, un video e una canzone. Alla fine del week-end abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di recuperare le uova di Kuagghaa e contemporaneamente abbiamo anche vissuto una fantastica avventura tutti assieme.

Ora il nostro viaggio continua con nuovi pianeti da esplorare, l’appuntamento è quindi al campo dove ci troveremo ancora una volta alla ricerca di nuovi ingredienti.